Con l’inizio di quest’anno da parte del distretto di Padova è stata lanciata una sfida tra le squadriglie a suon di imprese!

La sfida è stata prima lanciata alla squadriglia vincitrice del San Giorgio dell’anno 2015, gli Orsi di Este, che a sua volta ha nominato sette sq e poi ognuna altre cinque. In questo modo tutte le squadriglie hanno potuto partecipare rispettando per altro scadenze molto rigide per la buona riuscita del gioco.

Ogni impresa è stata auto valutata dal consiglio capi e relazionata con tanto di foto nel sito che vi invito a guardare cliccando qui: distretto esploratori padova .

AllIMG-20160412-WA0006.jpg‘interno potrete vedere le imprese realizzate dalle varie squadriglie (comprese ovviamente quelle delle nostre aquile, orsi e gheppi) e magari prenderne spunto per proporla poi a
l vostro consiglio di squadriglia.

E’ stato bello vedere ogni squadriglia impegnarsi e rilanciare la propria sfida con un impresa sempre diversa, questo ha insegnato
meglio a conoscerci e, come ogni impresa vuole, confrontarci e superare i nostri limiti. Oltre a questo, come ricordo di questa grande serie di imprese, su ogni guidone di queste intraprendenti squadriglie sarà attaccato la targhetta con il simbolo della sfida!

giocate, non state guardare

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...